SHOP

I misteri di Paco e Mela. Tutto nero!

9791280198273
€16,50
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

L e i è M e l a , u n a r a g a z z i n a i n t r a p r e n d e n t e m a p r u d e n t e , a t t e n t a o s s e r v a t r i c e , m o l t o a s t u t a e u n a scheggia c o n l a t e c n o l o g i a. Lu i è P a c o , s u o f r a t e l l o m i n o r e , u n t i p e t t o a l l e g r o e c u r i o s o , c h e s e g u e i l s u o i s t i n t o e n o n h a p a u r a d i n i e nt e. E n t r a m b i a d o r a n o a s c o l t a r e l e s t o r i e e s v e l a r e i m i s t e r i d e l l a l o r o c i t t à e d i t u t t i i p o s t i i n c u i vanno.

U n a s e r i e d i s t r a o r d i n a r i e v e n t i l i c o n d u r r à i n l u o g h i m a i v i s t i p r i m a i n c u i , t r a s t u p o r e e s p i r i t o d i avventura, i due fratelli scopriranno come stanno davvero le cose.

In questo racconto dovranno risolvere un caso molto "oscuro" e capire perché, tra sparizioni e meraviglie, un famoso luogo di Palermo è diventato tutto nero!

DISPONIBILE DAL 31 MARZO 2022


SULL'AUTRICE

Silvia Messina
Ama fantasticare sulle cose che i libri su Palermo non dicono e le piace scoprire persone e luoghi curiosi. Studia, osserva e ascolta prima di raccontare le storie antiche e moderne della città ai turisti, ai palermitani, agli studenti e ai suoi figli. Per lei scrivere è come ricamare con fili colorati su quella grande tela che è la Sicilia.


SULL'ILLUSTRATRICE

Martina Brancato
Sin da quando era bambina, guarda, disegna e reinventa il mondo coi suoi infiniti colori e ha sempre con sé carta, matita e fiori. Si inebria del loro profumo e si veste della loro bellezza, Si aggira per Palermo in compagnia di piccoli e festanti topolini e, quando fuori piove, immagina di fare il bagno in una tazza di tè caldo e speziato. Per lei disegnare è come respirare.


SCHEDA TECNICA

Anno: 2022

Collana: I pupi

Pagine: 45

Formato: 26,5 x 24 cm

Prezzo di copertina: € 16,50

ISBN: 979-12-80198-27-3

Salva questo articolo per dopo
Share by: