I nostri ritratti per SCIÒ e la bozza di OGGI È LA MIA FESTA
Venerdì 18 febbraio 2022: la nostra settimana

Questa settimana sono arrivate in casa editrice le prime copie di Sciò, di Sergio Chiovaro. Sono 136 pagine ricche di colori che ci trasportano nell'universo noir del suo protagonista, un solitario alla ricerca del proprio passato. Una illustrazione che ci piace particolarmente è questa qui in basso, nella quale chi è di Palermo riconoscerà sicuramente un luogo ben preciso.
Vi abbiamo un po' incuriosito? Potete dare un'occhiata e sfogliare il libro in questa piccola anteprima!

Quello che però più ci ha entusiasmati è stato ricevere finalmente due nostri ritratti! Ecco quindi Chiara e Giacomo in versione Sciò: che ve ne pare? Noi siamo soddisfatti! Potete ricevere anche voi un ritratto in omaggio fino al 24 febbraio, preordinando il libro e inserendo la vostra foto nel box che trovate all'interno della scheda prodotto qui sul sito.
Nel frattempo, è arrivata la bozza di stampa di Oggi è la mia festa, un passaggio necessario per verificare che la resa dei colori dal computer alla carta non subisca variazioni significative e che all'interno del libro non ci siano degli errori.

Abbiamo controllato tutto e il libro è adesso in fase di stampa in tipografia. Dovrebbero consegnarcelo all'inizio della prossima settimana e non vediamo l'ora! In attesa del 4 marzo, data di uscita, ecco una citazione tratta dal libro.

Quella di Claudia Terranova non sarà l'unica uscita di marzo… la prossima settimana vi annunceremo la seconda novità.
Stiamo lavorando a tutte le uscite della primavera e firmando contratti per quelle dell'autunno e oltre, sperando di offrirvi sempre il meglio. Non solo narrativa, ma anche saggi e libri d'arte.
Per il momento, però, ci limitiamo ad augurarvi un buon weekend!
Seguiteci su Instagram. Lì raccontiamo giorno per giorno la nostra vita in casa editrice, tra bozze di stampa, momenti seri e altri più leggeri!