Si riparte: il romanzo di Claudia Terranova e i ritratti personalizzati dei lettori di Sciò
Venerdì 11 febbraio: la nostra settimana

Vi abbiamo parlato del tanto lavoro che c'è stato dietro alla realizzazione del nuovo logo, pensando a tutti gli aspetti collaterali da modificare. Ora che da quel punto di vista tutto è concluso, possiamo veramente ripartire.
Per questo mese abbiamo in programma Sciò, di Sergio Chiovaro, un romanzo illustrato in uscita il 25 febbraio che è possibile preordinare entro il 24 febbraio, ricevendo in omaggio un ritratto personalizzato.
Sergio è davvero bravissimo con la matita e noi quindi vi consigliamo di non perdere questa occasione. Del resto, noi stessi gli abbiamo chiesto dei ritratti e il risultato finale dovrebbe arrivare a giorni… non vediamo l'ora!
Ecco due ritratti che ha realizzato per dei preordini: che ne dite?
Passando invece ai romanzi della collana Fili e trame, proprio ieri abbiamo annunciato l'uscita, il 4 marzo, di Oggi è la mia festa, di Claudia Terranova.
Qui un'anticipazione che avevamo dato qualche giorno fa sui nostri canali social: una foto della nostra Flavia intenta a rifinire un dettaglio della copertina.

In basso, eccola, invece, la copertina finita. Bella, vero?

Ormai sapete che amiamo le shopper, e quindi potevamo non realizzarne una anche per questo libro? Certo che no!
Questa volta puntiamo moltissimo sulla qualità, per rendere la shopper non un semplice gadget ma un prodotto a sé stante, il primo di una serie ispirata alla nostra collana di narrativa.
Vi daremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.
Questa settimana abbiamo rivisto i nostri piani editoriali, stabilendo date e scadenze per ogni singolo passaggio. I progetti per questo 2022 infatti sono davvero tanti e solo con tanta precisione possiamo realizzare libri di qualità… e, aspetto da non trascurare, mantenere intatta la nostra sanità mentale!
Adesso, però, ci rilassiamo e vi auguriamo un buon weekend!
Seguiteci su Instagram. Lì raccontiamo giorno per giorno la nostra vita in casa editrice, tra bozze di stampa, momenti seri e altri più leggeri!